Milan, il mercato potrebbe non essere finito. Gli scenari e i possibili colpi dell’ultimo minuto

La quarta perla del calciomercato del Milan è di bandiera francese e prende il nome di Youssuf Fofana. Dopo aver chiuso centrale, terzino e attaccante i rossoneri si assicurano finalmente il mediano tanto atteso e anche citato da Paulo Fonseca.

Secondo quanto riferiscono i colleghi di Sky Sport, però, il lavoro in ottica mercato in via Aldo Rossi potrebbe ancora non essere terminato. Dopo aver chiuso tutti gli obiettivi, Moncada e Ibrahimovic monitoreranno tutti gli scenari e le possibili opportunità. Tre nomi su tutti, che riguardano il reparto offensivo: Samardzic, Chiesa e Abraham.

Il Milan resterà silente per cercare di capire se nelle ultime ore di mercato potrà venir fuori un’opportunità da cogliere al volo per rinforzare ulteriormente l’organico a disposizione di Fonseca.

Adrien Rabiot e Lazar Samardzic (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Adrien Rabiot e Lazar Samardzic (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress