Prima la visita a Milanello, poi il colloquio in un hotel del centro di Milano: due indizi fanno una prova. Zlatan Ibrahimovic e Gerry Cardinale si sono dati appuntamento ieri mattina in Corso Venezia per un incontro definito “cordiale” dai quotidiani odierni. L’indiscrezione esclusiva lanciata dal giornalista di DAZN Orazio Accomando ha trovato conferma verso tutti gli organi di stampa nazionale.
Da quanto filtra dal club rossonero, non ci sarebbe stato alcun contratto ufficiale offerto al totem svedese. Il Corriere dello Sport si è sbilanciato: si sarebbe parlato di riportarlo in rossonero come brand ambassador o un ruolo da definire in corsa, ma il giocatore avrebbe per ora declinato la proposta perché vuole prendersi tempo per decidere il suo futuro.
La Gazzetta dello Sport la racconta come una chiacchierata informale e conoscitiva. Testimonial del club o ruolo nello staff: ancora è tutto in fase embrionale. Ciò che è certo è che Pioli accetterebbe di buon grado l’inserimento dell’ex numero 11 a Milanello o per meglio dire il suo ritorno. L’impressione, secondo la Rosea, è che “Ibrahimovic e il Milan si stiano guardando a distanza, per capire se sia possibile tornare insieme con il ruolo giusto“. Tempo al tempo.