Ibrahimovic ancora ai box: sprint scudetto per giocarsi il futuro al Milan

Altro stop, altre gare saltate. Non è una stagione particolarmente fortunata per Zlatan Ibrahimovic, sulla falsa riga di quella scorsa. Nella giornata di ieri abbiamo confrontato il suo apporto e la sua presenza nelle ultime due stagioni e ne sono usciti dati interessanti. Oggi fa un qualcosa di simile anche la Gazzetta dello Sport, che racconta inoltre come il numero 11 sia impaziente di rientrare per trascinare i compagni nello sprint scudetto.

Il sovraccarico al ginocchio non ci voleva e lo terrà fuori almeno 10 giorni (durata della terapia iniziata ieri). Ciò significa che salterà Genoa, Inter e Lazio. L’obiettivo è la Fiorentina del 1º maggio: all’andata segno una doppietta e causo l’autorete del terzo gol, ma la partita fu persa. Con queste tre assenze raggiungerà quota 19 gare saltate in quest’annata per infortunio, a -1 dall’anno scorso. Secondo la Rosea sembra che voglia continuare anche il prossimo anno, ma sarà decisiva la chiusura di questo.

Milan: Zlatan Ibrahimovic (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Zlatan Ibrahimovic (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Sassuolo, Aquilani: «Sono curioso di vedere Cisse, perché voglio capirne l’evoluzione»

Alberto Aquilani ha rilasciato un'intervista ai microfoni del quotidiano...

Ex Milan, Obaretin: «L’esperienza rossonera è stata la più bella della mia vita. Vedevo Leao, Ibra, Theo…»

L'ex difensore della Primavera rossonera Nosa Obaretin ha rilasciato...

VIDEO – Gila costruisce il suo difensore ideale: ecco le sue scelte

Qual è il difensore ideale secondo Mario Gila? Il...

UEFA, Ceferin vuole l’atto quinto: si ricandida per la presidenza. Ad aprile 2027 le elezioni

Arriverà anche il quinto mandato per Aleksander Ceferin? Come...