Milan, da quest’estate si sono fermati 21 giocatori. Giroud rientra contro il Napoli, mentre Leao…

Categories

Come riferito dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sono 21 su 29 i giocatori del Milan che si sono fermati per infortunio da quest’estate. Gli unici rossoneri a non essere ancora finiti ai box, fino a questo momento, sono stati Ciprian Tatarusanu, Antonio Mirante, Matteo Gabbia, Pierre Kalulu, Andrea Conti, Sandro Tonali, Alexis Saelemaekers e Daniel Maldini.

Domani, dopo due giorni di riposo, la squadra tornerà ad allenarsi. Tra i calciatori che non hanno preso parte al match di sabato sera contro l’Udinese per infortunio, l’unico sicuro di tornare a disposizione di Stefano Pioli è Olivier Giroud, che dovrebbe quindi figurare nella lista dei convocati per la gara interna contro il Napoli in programma domenica sera, valida per la diciottesima giornata di campionato.

Ancora non si sa, invece, se Rafael Leao, che è alle prese con una piccola lesione al bicipite femorale, sarà disponibile per il match contro i partenopei. Nel caso in cui nei prossimi giorni l’esterno portoghese dovesse sentire ancora dolore alla coscia destra, le possibilità di vederlo almeno in panchina contro la squadra di Spalletti si abbasserebbero sensibilmente. A tal proposito, sempre stando alla rosea, a oggi, da Milanello filtrerebbe pessimismo.

Milan: Olivier Giroud (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Olivier Giroud (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Author

Share