Il matrimonio è stato solo rimandato, o per meglio dire programmato, a fine mercato. Olivier Giroud e il Milan si legheranno nuovamente tra qualche giorno con il francese che metterà nero su bianco il nuovo accordo con scadenza giugno 2024, alle stesse cifre attuali: 3,5 milioni di euro netti.
Riguardo a questo tema scrive oggi la Gazzetta dello Sport, sottolineando come il numero 9 potrebbe firmare nella settimana che avvicina al derby del 5 febbraio. Una data speciale per lui e per il club rossonero: esattamente il 5 febbraio 2022 si girò due volte e colpì i nerazzurri con una doppietta rivelatasi decisiva per lo scudetto.
Non sta vivendo un momento particolarmente positivo e come lui anche la squadra. Da quando è arrivato a Milano, mai era rimasto a digiuno di gol così a lungo. L’ultimo risale a Milan-Spezia del 5 novembre 2022 e tanto per cambiare fu decisivo per il 2-1 finale. Domani contro il Sassuolo dovrebbe partire dalla panchina per rifiatare in vista della sfida contro l’Inter: chissà che non l’affronti con un nuovo contratto già firmato.