Milan, oggi tre squadre giovanili in campo per giocarsi l’accesso alla finale Scudetto

La stagione della Prima Squadra è finita da quasi un mese, ma ci sono ancora dei calciatori in maglia rossonera che si stanno giocando qualcosa di importante. Quest’oggi, infatti, tre squadre giovanili del Milan si giocano l’accesso alle finali dei rispettivi campionati: inizia alle 15 l’Under-15 di Bertuzzo a Roma (campo Di Bartolomei) contro la Roma (1-0 per i rossoneri l’andata).

Alle 17, in contemporanea, spazio all’Under16 di Ignazio Abate al Vismara contro il Vicenza (anche qui 1-0 per i rossoneri all’andata), e all’Under-17 di Lantignotti a Fermo contro il Bologna in gara secca.

Marco Borriello

Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Premio Gentleman Fairplay 2026, è di Pavlovic il miglior gol della scorsa stagione del Milan

Serata da Gentleman a Milano. Nell'evento della Scuola Militare...

Dalla Spagna: l’Aston Villa si inserisce per Endrick a gennaio, Milan e Roma avvisate

Il Milan resta alla finestra per Endrick, ma attenzione...

MP VIDEO – Bartesaghi e Pavlovic arrivano al Premio Gentleman Fairplay 2026: le immagini

Inizia la serata milanese del Premio Gentleman Fairplay 2026....