Mercato Milan, in 3 stanno giocando le amichevoli ma sono sul mercato: ecco chi

Milan: foto di squadra - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Milan: foto di squadra - MilanPress, robe dell'altro diavolo

Il Milan, oltre al mercato in entrata, sta lavorando anche a quello in uscita, cercando di piazzare i giovani che devono giocare. Nonostante ciò, Pioli ne sta provando alcuni in amichevole prima che partano e quelli che hanno giocato di più sono 3: Gabbia, Daniel Maldini e Brescianini. Nell’edizione odierna di Tuttosport, si fa il punto su tutti e 3: Gabbia, che ha giocato da titolare nelle ultime 2 amichevoli, è da tempo nel mirino della Sampdoria e il Milan avrebbe un accordo di massima con i blucerchiati per un prestito, ma il ragazzo verrà ceduto solo dopo l’arrivo di un nuovo difensore.

Ancora in dubbio il futuro di Daniel Maldini: inizialmente cercato con insistenza dall’Hellas Verona, il suo passaggio in Veneto si è fermato dopo l’arrivo di Cortinovis in prestito dall’Atalanta; a questo punto, è tornata in auge l’opzione Spezia, che aveva chiesto informazioni qualche settimana fa.

Brescianini, che ha giocato titolare nella sconfitta di sabato, è tornato da un prestito deludente al Monza, in cui lo scorso anno ha giocato solo 6 partite, e presto potrebbe tornare in Serie B, questa volta al Cosenza, dove troverebbe un altro giovane rossonero: Nasti.

Milan: foto di squadra - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Milan: foto di squadra – MilanPress, robe dell’altro diavolo