Nella giornata di oggi vi abbiamo raccontato di come l’Agenzia delle Entrate abbia preso di mira gli sgravi fiscali per le società sportive, previsti dal Decreto Crescita. Al momento i club risparmiano il 50% sulle tasse al loro sui giocatori stranieri arrivati dall’estate 2019 in poi.
Il Milan sarebbe colpito per un’intera “squadra”, composta da 11 giocatori. Infatti, il club rossonero beneficia per 11 calciatori di questi sgravi. Di seguito la lista.
Tatarusanu, Dalot, Kjaer, Duarte, Hernandez, Hauge, Saelemaekers, Brahim Diaz, Rebic, Ibrahimovic, Rafael Leao


