Massimo Oddo ha parlato nel post partita di Scanzorosciate-Milan Futuro, terminata 2-2 nel pomeriggio. Al doppio vantaggio rossonero, i padroni di casa hanno risposto rimontando i due gol nel secondo tempo e pareggiando la partita. Un punto per Milan Futuro che sale a quota 35 in classifica.
Milan Futuro, le parole di Massimo Oddo
«Oggi siamo andati nettamente in difficoltà – ha detto – nel secondo tempo, non so per quale motivo, un po’ di affanno, il campo era molto pesante ma al di là di quello non è stata una delle migliori prestazioni. Eravamo partiti bene ma poi dopo siamo andati un bel po’ in difficoltà ma va bene, fa parte del percorso anche questo e al di là del risultato che ci interessa poco, quello che ci interessa è esprimere un buon calcio. Oggi nel secondo tempo non ci siamo riusciti, andiamo avanti e continuiamo a lavorare.
Non dobbiamo cercare le motivazioni del perché abbiamo sbagliato una prestazione. Siamo giovanissimi, mettiamo in conto questi cali di concentrazione che si possono avere. A noi serve questo campionato per cercare di portare a un livello superiore, anche mentale, questi ragazzi che hanno bisogno di capire queste cose qui».


