Milan Futuro, Oddo in conferenza: “Primo obiettivo centrato, ora vogliamo andare il più alto possibile. Nava portiere completo, sta…”

Dopo la vittoria di Milan Futuro contro la Ternana, le parole di mister Massimo Oddo in conferenza stampa.

“Importante ai fini della classifica. Abbiamo scongiurato l’ultima posizione, quello era il primo obiettivo. Ora vogliamo andare il più alto possibile. Abbiamo due partite davanti, il percorso è quello giusto di una squadra che sta maturando”.

La Ternana: “La Ternana sta a 40 punti da noi. Vittoria importantissima perché fa credere di più ai nostri mezzi. C’è molto merito del lavoro di Abate, ora hanno un mister bravissimo come Liverani”.

Sulla vittoria e il valore della squadra: “Sono un tre punti dal valore inestimabile. Continuiamo a valorizzare ragazzi, questo è un obiettivo. Dobbiamo salvare la categoria per il bene di questi ragazzi. La vittoria è importante, bisogna abituarsi a vincere. Al di là del rigore ha fatto una partita eccezionale. Nava è un portiere che sta crescendo tantissimo e non gli manca personalità. È completo, sta facendo molto bene. Tutti vogliono giocare, ma l’allenatore ne deve scegliere undici. Loro devono farsi trovare pronti. Nel momento in cui l’allenatore ti sceglie devi dare tutto quello che hai, quando non ti sceglie devi sfruttare l’occasione. Chi subentra è tanto importante quanto chi inizia dal primo minuto. Il calcio è bello perché tutto cambia in un minuto”.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress