Il tecnico di Milan Futuro Daniele Bonera ha parlato ai microfoni del club in seguito al pareggio in casa contro il Sestri Levante. Queste le dichiarazioni di Boner:
Sulla partita: “Penso che la squadra dopo la sconfitta di Pescara sia scesa in campo bene, in maniera positiva e aggressiva. Abbiamo cercato di dare subito pressione in avanti, sapendo che anche loro avevano qualche difficoltà. Siamo riusciti ad andare in vantaggio due volte, è vero che il loro pareggio sia stato su un errore individuale: può capitare, ovvio che condiziona parecchio ma non voglio dare troppo responsabilità per un errore che può capitare. La squadra ha tenuto bene il campo, abbiamo sofferto negli ultimi 10 minuti della partita, dove rimarranno negli occhi le parate di Torriani, ma credo sia un risultato giusto”.
Su Torriani: “Sono contento del parco portieri, ho ampia scelta. Tutti quanti sono sempre stati all’altezza della situazione”.
Su Zeroli: “Sono molto contento: al di là del gol di Perugia, che era stato un episodio sporadico all’interno del match, oggi è stato molto presente. Voleva la palla, si è dato da fare e ha contrastato, quindi credo sia il percorso giusto”.
Sulle prossime: “Ci sono parecchi impegni da qua a Natale, quindi già pensiamo alla Coppa Italia di mercoledì. I ragazzi sono dentro anche ad un discorso fisico, nel senso che abbiamo da fare delle rotazioni in vista del prossimo incontro di campionato. Cerchiamo di dare continuità ai risultati, speravamo in una vittoria ma il pareggio va accettato per quanto fatto in un primo tempo ottimo e un secondo meno buono. Come dico sempre il cammino arriva da lontano e cerchiamo di finire bene questo 2024”.