Daniele Bonera, allenatore del Milan Futuro, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali rossoneri nel post della partita persa contro la Ternana. Queste le sue dichiarazioni:
“È sicuramente una sconfitta che, nel risultato, è pesante. Abbiamo avuto delle situazioni che hanno un pò compromesso il risultato, come degli errori individuali e soprattutto il rammarico ad inizio secondo tempo per non aver fatto quel gol che sembrava fatto e poi dopo la partita si è incanalata in un risultato molto rotondo per loro. I primi 10 minuti poi abbiamo preso gol su una situazione che vorrei rivedere, ma da quel momento la partita è stata poi equilibrata. È completamente diversa la sconfitta di oggi, rispetto a quella di Pescara: dove non eravamo scesi in campo. Oggi abbiamo fatto un’ottima gara da un punto di vista tecnico e di personalità, ovviamente poi gli errori in questa categoria, come in tutte, vengono pagati a caro prezzo“.
“Ora non dobbiamo far altro che guardare avanti. Questo è un progetto che riguarda non soltanto noi e la prima squadra, ma anche la formazione Primavera. Quindi siamo attenti a quello che succede anche sotto di noi. Come anche la situazione di Jimenez, che ho sostituito per dare supporto alla prima squadra in ottica di quella che poi sarà la partita di martedì. Noi dobbiamo cercare di fare i salti mortali. Di Stalmach sono contento, lo già l’avevo già detto anche dopo la partita di Sassari. Anche Sia ha fatto un’ottima prestazione“.