Milan Futuro, accoglienza tra foto e auguri a Pineto per Francesco Camarda che oggi compie gli anni

Il Milan Futuro non naviga certamente in acque tranquille, la salvezza appare lontana e ogni punto strappato da ora alla fine potrebbe aiutare in questa fase finale della Serie C. Domani la sfida sarà contro il Pineto, che invece è tranquillo al settimo posto del gruppo B.

I rossoneri sono partiti oggi alla volta della località abruzzese e sono poco fa arrivati all’hotel dove passeranno la notte. Come riportano le immagini postate su Instagram dal canale ufficiale proprio di Milan Futuro, l’accoglienza dei tifosi rossoneri in Abruzzo è stata tutt’altro che fredda, soprattutto verso Francesco Camarda, che oggi ha compiuto 17 anni.

Dal video tanti sono i sorrisi dei tifosi che aspettavano la squadra, tra selfie e auguri di buon compleanno alla stellina rossonera. Sarà di buon auspicio per la gara di domani?

Milan Futuro: Francesco Camarda - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Milan Futuro: Francesco Camarda – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Serie A, le punte più preziose secondo Transfermarkt: Goncalo Ramos giù dal podio

Chi sono gli attaccanti di maggior valore nel nostro...

Frosinone, Alvini: «Con la Cremonese pareggiai 0-0 contro il Milan, ma…»

Massimiliano Alvini, allenatore del momento con il suo Frosinone...

Nations League, che partita Francia-Belgio 4-1! Moreira protagonista, Maignan e Rabiot…

Finisce allo Stade De France una partita incredibile per...

Ex Inter, Sneijder: «Non puoi non considerare Milan, Juve e Napoli come avversarie per lo scudetto»

Invitato al Festival dello Sport, Wesley Sneijder ha parlato...