Il prossimo impegno del Milan sarà quello di martedì sera contro il Borussia Dortmund, fondamentale per il passaggio del turno in Champions League, ma giungono già alcune novità in vista della sfida contro il Frosinone.
La novità principale riguarda Francesco Camarda, il giovane attaccante classe 2008 non sarà arruolabile per la sfida europea (per poter giocare nella massima competizione europea è necessario aver compiuto già i 16 anni di età e aver firmato un contratto da professionista, ndr) ma tornerà a disposizione di Stefano Pioli per la sfida contro il Frosinone, vista ancora l’assenza per squalifica di Olivier Giroud e per infortunio di Noah Okafor, dove si giocherà le sue chance con Luka Jovic.
Come riportato da Tuttosport, la missione del Milan è quella di blindare il suo gioiellino. Camarda potrà firmare il suo primo contratto da professionista solo dopo aver compiuto 16 anni, cosa che avverrà il prossimo 10 marzo. Nel frattempo i rossoneri ragionano con l’agente Beppe Riso mentre l’Europa osserva il baby attaccante che sta conquistando tutti.