Tuttosport: Fonseca cerca idee per salvarsi. Il suo Milan va ad intermittenza

Il suo Milan va ancora ad intermittenza e questo non basta a lui, ai tifosi e alla società. La sosta porterà con sé riflessioni per Paulo Fonseca, reduce da due mesi complicati sulla panchina rossonera. Quest’oggi ricomincerà il lavoro a Milanello insieme a 8 componenti della prima squadra (più 4 infortunati) in vista della sfida contro l’Udinese e quella successiva, già decisiva, contro il Club Brugge in Champions League.

Durante la pausa di settembre, scrive oggi Tuttosport, partorì l’idea del 4-2-4 che poi si è rivelato fondamentale nel derby. In quella di ottobre avrà tempo per capire cosa stia mancando alla squadra per raggiungere il livello necessario per performare sul terreno di gioco. I pensieri andranno fatti sul modulo, sull’interpretazione senza palla e sull’approccio alle partite. Come riporta il quotidiano, il portoghese avrò anche la possibilità di rivedere Fikayo Tomori e Tammy Abraham, considerati i responsabili del “Rigore-gate” a Firenze. Probabile che il tecnico voglia tornare sull’accaduto per conoscere le ragioni dietro quel gesto.

Milan: Paulo Fonseca (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Paulo Fonseca (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Weah ricorda Franco Baresi: «Uno dei più grandi della storia, cruciale per me quando sono arrivato al Milan»

Continuano ad arrivare bellissimi messaggi per ricordare la leggenda...

Ex Milan, Albertosi: «Sarebbe bello omaggiare Franco Baresi con la seconda stella»

Nel momento attuale di lutto rossonero per Franco Baresi,...

A Perth arriva Modric: come riparte il numero 14?

Nella mattinata, come racconta Sky Sport, Luka Modric ha...