Dalla Germania: il Milan interessato a Grillitsch dell’Hoffenheim. E’ in scadenza 2022

Spunta un nome nuovo per il mercato del Milan, e proviene dalla Germania. Secondo Kicker, una delle testate più importanti sul calcio tedesco, i rossoneri avrebbero messo gli occhi su Florian Grillitsch. Il centrocampista difensivo classe 1995 della nazionale austriaca ha il contratto in scadenza il prossimo anno con l’Hoffenheim.

Nelle scorse settimane, il nome di Grillitsch era stato accostato anche al Napoli, ma poi non se ne fece più nulla. Secondo i colleghi dalla Germania, per cedere il classe 1995, l’Hoffenheim chiede circa dieci milioni di euro.

Florian Grillitsch

Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan Futuro, operazione in Finlandia per Alex Castiello: il comunicato rossonero

"AC Milan comunica che Alex Castiello, nella giornata odierna,...