Florenzi: “Leao ha tutte per diventare un top player. Ibra è un fenomeno, le cose che ha fatto…”

Negli scorsi giorni vi abbiamo riportato l’intervista ai microfoni di Skrill.com di Alessandro Florenzi. Il giocatore romano ha parlato anche di alcuni suoi compagni nel corso della chiacchierata.

“Se devo fare un nome, per età, potenziale di crescita, caratteristiche e fisico, direi Rafael Leao: ha tutto quello che serve per diventare un top player“.

Su Ibrahimovic: “Ibra è un fenomeno, un giocatore incredibile. Le cose che ha fatto nel calcio, e che continua a fare, sono pazzesche. Allenarsi con lui ti fa capire come fa ad essere sempre al top in ogni gara alla soglia dei 40 anni. È uno dei migliori giocatori al mondo, sia per quello che ha vinto, ma anche per la leadership, il carisma e la mentalità vincente che porta alla squadra. Dà sempre il 100%, anche in allenamento, trascinandoti a fare lo stesso ogni giorno“.

Milan: Alessandro Florenzi (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Alessandro Florenzi (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Ex Milan, Borini: «Spero di vivere ancora di calcio. Cambiare grandi squadre come i rossoneri e il Liverpool…»

Fabio Borini ha rilasciato un'intervista ai microfoni di gianlucadimarzio.com...

Inter, per Jones un mese di stop: non ci sarà nel derby di Halloween

Nella giornata di ieri l'Inter ha comunicato che Curtis...

Di Natale: «Mi piacerebbe che il Milan facesse con Camarda quello che l’Inter ha fatto con Esposito»

Antonio Di Natale ha rilasciato un'intervista ai microfoni della...