Verso Milan-Fiorentina: Pioli compone l’attacco, Okafor o Jovic? Le ultime dei quotidiani

Cinque pedine, tre posti: chi sarà titolare nell’attacco rossonero contro la Fiorentina? Il Milan si avvicina al match contro la Viola con qualche dubbio in un reparto che sarà privo dei suoi due punti di riferimento: Olivier Giroud e Rafael Leao.

Il dilemma riguarda soprattutto il centravanti: chi andrà in campo tra Okafor e Jovic? I quotidiani odierni propongono punti di vista differenti. Secondo la Gazzetta dello Sport, lo svizzero è il favorito per la maglia da titolare poiché Pioli avrebbe bocciato il serbo. Di diverso avviso Tuttosport e Corriere dello Sport: il numero 17 sarebbe destinato alla panchina dopo i minuti accumulati nelle tre partite con la maglia della Svizzera e visto il lavoro fatto a Milanello dal numero 15 durante la sosta.

L’ex Salisburgo sarebbe inoltre considerato più utile da esterno sinistro, ruolo ricoperto da Pulisic contro la Fiorentina. Saranno lo statunitense e Chukwueze ad occupare le fasce offensive, mentre a centrocampo Musah è sicuro di un posto a causa della squalifica che lo terrà fuori contro il Borussia Dortmund. Di seguito la probabile formazione.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Krunic, Reijnders; Chukwueze, Jovic (Okafor), Pulisic.  (A disp.: Mirante, Nava; Florenzi, Simic, Bartesaghi; Adli, Loftus-Cheek, Pobega; Okafor, Romero)  All. Stefano Pioli.

Milan: Luka Romero, Christian Pulisic, Samuel Chukwueze, Noah Okafor, Luka Jovic - MilanPress, robe dell’altro diavolo
Milan: Luka Romero, Christian Pulisic, Samuel Chukwueze, Noah Okafor, Luka Jovic – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Colpo di RedBird: nasce Skydance dalla fusione di Paramount e Warner Bros Discovery

È ufficialmente nata Skydance, la fusione fra Paramount e...

Lutto nel calcio: morto a 50 anni l’ex promessa del Milan Gabriele Sabatini

È morto all'età di 50 anni Gabriele Sabatini, allenatore...

Sky Sport: Chukwueze è rientrato in anticipo a Milanello per lavorare in gruppo

Siamo davvero agli sgoccioli di una sosta per le...