Verso Milan-Fiorentina: i precedenti delle due squadre con l’arbitro Marinelli

È Livio Marinelli della sezione di Tivoli l’arbitro scelto dall’AIA per dirigere Milan-Fiorentina, match valevole per la settima giornata di Serie A che si giocherà domenica alle 20.45 a San Siro. In totale sono 16 i precedenti dei due club con il fischietto laziale: 7 per i rossoneri e 9 per la viola.

I precedenti del Milan

Per il Diavolo i 7 precedenti sono stati positivi: sei vittorie e un pareggio. L’ultimo incrocio è stata la partita della seconda giornata di questa Serie A contro il Lecce, vinta dalla squadra di Max Allegri 2-0.

I precedenti della Fiorentina

I 9 precedenti della viola sono tutto sommato positivi: cinque vittorie, tre pareggi e una sconfitta. L’ultimo match dei toscani arbitrato da Marinelli risale alle 33esima giornata dell’anno scorso, vinto 2-1 dalla Fiorentina.

Lecce-Milan: Ruben Loftus-Cheek, Lassana Coulibaly, Tiago Gabriel (Photo Credit: Antonio Balasco / IPA Sport / IPA via IPA Agency)
Lecce-Milan: Ruben Loftus-Cheek, Lassana Coulibaly, Tiago Gabriel (Photo Credit: Antonio Balasco / IPA Sport / IPA via IPA Agency)

1 commento

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress