Davide Bartesaghi ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di DAZN al rientro dagli spogliatoi dopo l’intervallo di Milan-Fiorentina. Ecco le parole dell’eterno mancino classe 2005 rossonero.
Bartesaghi al rientro dall’intervallo
“Dobbiamo stare più tranquilli e continuare così, stiamo facendo una grande partita. Ci manca un po’ di convinzione negli ultimi venti metri, ma sono sicuro che ora la troveremo“.


