Un’ingenuità clamorosa di Theo Hernandez rischia di compromettere la partita del Milan contro il Feyenoord. Il terzino francese è stato ammonito per la seconda volta e di conseguenza espulso al minuto 51 dal direttore di gara Marciniak.
Dopo il giallo del primo tempo, che significava squalifica nella prossima gara poiché diffidato, per una trattenuta reiterata ed inutile a centrocampo su Moussa, il numero 19 si è reso protagonista di una simulazione in area di rigore avversaria ed è stato punito dall’arbitro polacco. Il Milan dovrà giocare almeno 40 minuti più recupero in 10 uomini.


