Le dichiarazioni di Kyle Walker ai microfoni di Sky Sport nel post-partita di Milan-Feyenoord, match terminato 1-1 a San Siro:
“Si momento difficile per come stavamo controllando la partita. Sia nel primo che nel secondo tempo c’era solo una squadra in campo, poi l’arbitro ha preso la decisone non so se giusta o meno ma ha cambiato la partita. Non so se Theo ha simulato, l’arbitro diceva che ha simulato, per me non l’ha fatto per il rigore, credo sia stato un contatto ma non lo so”.

