Lunedì 29 giugno alle 17.30, allo Stadio Dei Pini “Germano Todoli” di Cervia, il Milan Femminile U15 affronterà la Roma nella Finale Nazionale di categoria dopo aver battuto la Fiorentina in semifinale. Una finalissima conquistata anche grazie al grande lavoro del mister Roberto Bottiglieri, che ha rilasciato delle dichiarazioni sui canali ufficiali del club.
Milan Femminile U15, le parole di Bottiglieri
«La qualificazione alla Finale Scudetto U15 è il momento in cui un sogno collettivo prende forma. Non è soltanto il risultato di una stagione, ma la somma di ogni passo compiuto, delle difficoltà affrontate e dei gesti quotidiani che hanno costruito un’identità forte e riconoscibile. Questa squadra, la più giovane del campionato, ha dimostrato che il talento non ha età quando trova un ambiente capace di accoglierlo, guidarlo e valorizzarlo. Le ragazze del 2011 hanno compiuto un salto straordinario nelle ultime due stagioni. Le atlete del 2012 e del 2013, integrate stabilmente nel gruppo, hanno affrontato avversarie più esperte con una maturità sorprendente».

