Emma Koivisto ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Milan TV al termine del match contro la Roma, vinto 3-2 dalle rossonere. Ecco le parole del terzino finlandese, autrice del secondo gol.
“Credo sia stata una ottima prestazione da parte nostra. Era necessario vincere e il nostro atteggiamento mostrava quanto lo volevamo. Sono molto felice di aver finalmente segnato il mio primo gol per il Milan. Sono felice che oggi abbiamo vinto. Durante la settimana ci siamo dette di trattare ogni partita come una finale, dobbiamo giocare così di nuovo martedì (contro la Fiorentina nel ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia, ndr)”.


