Dopo gli annunci degli ultimi mesi riguardo ai rinnovi di Dompig, Piga e Cernoia, il Milan Femminile comunica il primo colpo per la stagione 2025/26: si tratta di Milicia Keijzer, difensore olandese classe 2003 proveniente dall’Ajax. Una giocatrice che la coach rossonera Suzanne Bakker conosce molto bene perché l’ha seguita nel percorso del settore giovanile e poi in prima squadra. Di seguito il comunicato del club.
“AC Milan comunica di aver raggiunto un accordo preliminare per l’acquisizione a titolo definitivo del difensore Milicia Keijzer dall’Amsterdamsche Football Club Ajax.
L’olandese classe 2003 ha esordito in Eredivisie con il VV Alkmaar e, a 17 anni, è entrata a far parte del Talent Team dell’Ajax, prima di approdare alla Prima Squadra nel 2022.
Milicia ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2027“.
Fonte: acmilan.com


