Al termine della gara vinta 0-3 sul campo dell’Empoli, Maurizio Ganz ha parlato della prestazione delle sue ragazze ai microfoni di Milan TV. Ecco cos’ha detto il mister delle rossonere nel post-partita.
“Le ragazze oggi mi sono piaciute ma mi sono piaciute anche contro la Juventus. Ho fatto loro i complimenti anche dopo la sfida con le bianconere. Oggi è stata l’ennesima battaglia, non era facile perché abbiamo giocato lunedì e c’era poco tempo per riposarsi e riprendersi dalla sconfitta. Una grande gara, un terreno difficilissimo, contro una squadra giovane e di talento, le squadre che verranno qua dovranno faticare per vincere. Sapevamo di incontrare una squadra tosta, abbiamo lavorato bene, abbiamo creato tanto, non è mai facile vincere 3-0 fuori casa”.
Sulla prestazione dei singoli: “Sono molto contento perché le due attaccanti hanno lavorato bene, la loro intesa dovrà migliorare partita dopo partita. Ha lavorato bene il centrocampo, anche in fase difensiva, oggi abbiamo cambiato sistema di gioco, il 3-5-2. La squadra è cambiata dall’anno scorso, ci vuole tempo, ma le ragazze conoscono l’obiettivo della stagione, si danno da fare, si mettono a disposizione, questo per me è un motivo d’orgoglio”.
Sul suo compleanno e sui prossimi impegni: “Martedì è il mio compleanno, anche quest’anno le ragazze me ne faranno passare uno bellissimo, poi ci sarà un doppio derby. Sarà una settimana di passione, ma intanto godiamoci questa vittoria”.