Femminile, Dompig tranquillizza tutti dopo l’infortunio: “Ho pensato ad uno stop lungo, ma sarò fuori alcune settimane”

Chante Dompig ha fornito aggiornamenti circa l’infortunio che non le ha permesso di continuare la sfida contro la Roma. Un intervento bruttissimo di Minami sul ginocchio (che avrebbe dovuto portare ad un cartellino rosso) ha rischiato di costringerla ad uno stop lungo, ma non sarà così fortunatamente per la numero 99 del Milan Femminile. Ecco le sue parole nelle stories IG.

“Dio è buono! Tutto OK. Grazie a tutti per i messaggi carini. Dopo ieri ho pensato che non avrei potuto giocare a calcio per tanto tempo, ma Dio mi ha salvata. Sarò fuori per alcune settimane. Ma tutto è meglio di alcuni mesi. Presto di ritorno“.

Milan Femminile: Chanté Dompig - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Milan Femminile: Chanté Dompig – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Colpo di RedBird: nasce Skydance dalla fusione di Paramount e Warner Bros Discovery

È ufficialmente nata Skydance, la fusione fra Paramount e...

Lutto nel calcio: morto a 50 anni l’ex promessa del Milan Gabriele Sabatini

È morto all'età di 50 anni Gabriele Sabatini, allenatore...

Sky Sport: Chukwueze è rientrato in anticipo a Milanello per lavorare in gruppo

Siamo davvero agli sgoccioli di una sosta per le...