Milan Femminile, Adami: “È stata più difficile di quello che ci aspettavamo. L’importante era la vittoria”

Author

Categories

Share

La match-winner della gara di ieri tra Sampdoria e Milan Greta Adami ha concesso un’intervista ai microfoni di Milan TV al termine della gara. Ecco le sue dichiarazioni.

Sono molto contenta anche perché è un gol che ha portato alla vittoria. L’importante era raggiungere quest’obiettivo. Naturalmente a livello personale sono contenta ogni volta che segno“.

Sulle difficoltà del match: “Diciamo che comunque potevamo anche concretizzare prima per poi giocare con più tranquillità. Il campo non ha aiutato perché è molto stretto e le avversarie erano molto aggressive. Abbiamo trovato un po’ di difficoltà. Loro facevano molta densità in mezzo al campo. È stata più difficile di quello che ci aspettavamo, però siamo contente così“.

Sul gruppo: “Tante ragazze le conoscevo già. Le nuove che sono arrivate quest’anno ho visto che sono tutte tranquille e molto disponibili, ascoltano tutto quello che ci viene detto dal mister. A centrocampo ci troviamo bene. Sono molto contenta di quest’inizio di stagione e di come mi sono trovata da subito”.

Greta Adami
Milan Femminile: Greta Adami – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Author

Share