Mercato Milan, si allontana Thauvin: per la fascia destra piacciono Orsolini e Ikone

Un altro ruolo, oltre quello del centravanti, nel quale il Milan cercherà di rinforzarsi è quello di esterno destro della trequarti. Ancora troppo basso l’apporto in fase offensiva in termini di gol e assist della coppia Saelemaekers-Castillejo, su quel lato c’è bisogno del salto di qualità.

I rossoneri avevano individuato Thauvin a parametro zero come un ottimo affare per l’estate, ma le richieste dell’entourage del francese tra stipendio (4,5/5 milioni di euro all’anno) e commissioni hanno frenato la trattativa. Fari puntati su altri due profili. Secondo Tuttosport si tratta di Orsolini del Bologna e Ikone del Lille. L’italiano 24enne costerebbe all’incirca 20 milioni. Il francese 22enne costerebbe 30 milioni, ma attira particolarmente i dirigenti rossoneri, forti degli ottimi rapporti con il club transalpino. Viene fatto infine un ultimo nome, quello di Armand Lauriente, 22enne del Lorient.

Milan: Paolo Maldini - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Milan: Paolo Maldini – Milanpress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

1 commento

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan Futuro, operazione in Finlandia per Alex Castiello: il comunicato rossonero

"AC Milan comunica che Alex Castiello, nella giornata odierna,...

Colpo di RedBird: nasce Skydance dalla fusione di Paramount e Warner Bros Discovery

È ufficialmente nata Skydance, la fusione fra Paramount e...