Entourage Giroud: “Il Chelsea ha esercitato un’opzione unilaterale, ma in caso di offerte dall’estero…”

Come un fulmine a ciel sereno, nel pomeriggio è arrivata una notizia in parte inaspettata: Olivier Giroud ha rinnovato il proprio contratto con il Chelsea per un’altra stagione. Il centravanti francese è stato accostato in maniera forte nelle ultime settimane ai rossoneri, ma questo rinnovo mette i bastoni tra le ruote ai dirigenti del club di via Aldo Rossi.

L’entourage del giocatore, però, intercettato da calciomercato.com, ha comunque lasciato una porta aperta ad un futuro trasferimento. Ecco le parole.

“Il Chelsea ha esercitato un’opzione unilaterale, ma in caso di offerte lo lascerà libero“.

Olivier Giroud
Olivier Giroud – Milanpress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Vladimirov, buona prova nelle qualificazioni europee U21 ma la sua Bulgaria perde contro la Cechia

Il giovane talento Valeri Vladimirov è stato impegnato oggi...

Ex Milan, nuova avventura per Pato: è uno dei nuovi proprietari del Northampton Town

Una nuova avventura nel mondo del calcio per Alexandre...

Verso Milan-Inter, da oggi al via la vendita libera: tutte le info sui biglietti

Prosegue la vendita dei biglietti per il primo derby...