L’8 luglio erano entrambi a Milanello, il 30 novembre saranno entrambi a San Siro. Sono del Milan? Sì, ma non vestono la maglia rossonera. Devis Vasquez e Lorenzo Colombo sono pronti a tornare a San Siro da avversari con la maglia dell’Empoli, club che in quest’inizio di stagione ha sorpreso per gioco, solidità e risultati. A parlarne è Gazzetta.it.
Per il primo si tratta del terzo prestito da quando è di proprietà rossonera, il più convincente finora. I suoi numeri: 5 clean sheet in 13 presenze, solamente 11 gol presi (quarta miglior difesa del campionato) e terzo miglior portiere della Serie A per percentuale di parate (75%). Il club toscano ha un diritto di riscatto fissato intorno ai 900mila euro.
Per il secondo, l’attaccante, si tratta invece del quinto prestito con i seguenti numeri: 16 gol e 4 assist in quattro anni. In Toscana finora ha giocato 13 volte in Serie A, 11 da titolare, realizzando 2 gol e fornendo 1 assist (più un gol in Coppa Italia). Il club azzurro ha un diritto di riscatto fissato intorno a 7 milioni di euro.