Al goal di Messias è partita la caccia al biglietto per la “finale” Milan-Liverpool in programma il prossimo 7 dicembre. Ieri sera coda virtuale di quasi un’ora sul sito per l’acquisto del tagliando di ingresso. Prossimi ormai al sold-out (visto che già prima di Atletico-Milan si veleggiava intorno ai 48 mila). Disponibili al momento gli ultimi prodotti in Hospitality, acquistabili sul sito.
I tifosi si sono scatenati anche per Milan-Sassuolo e Milan-Salernitana, le prossime due gare di campionato in casa, dimostrando così l’attaccamento alla maglia e la forte volontà di rimanere vicini alla squadra di coach Pioli.
Vicinissimi al sold-out per la gara contro il Sassuolo (eccetto il settore ospiti che accoglierà i simpatizzanti della squadra Emiliana), pertanto solo nella giornata odierna sono stati venduti più di 10 mila biglietti per Milan-Salernitana. Per le due partite il Milan ha inoltre sviluppato prodotti esperienziali inclusivi di food & beverage, acquistabili sul sito, mentre in occasione del Black Friday per chi visiterà Casa Milan il Club darà la possibilità di acquistare biglietti per la partita contro la Salernitana a 14 euro.