Sembra ormai tutto fatto per il trasferimento di Rangnick in rossonero. Al Milan farà sia l’allenatore che il responsabile dell’area tecnica. Sono sei i pilastri dai quali partirà l’esperienza dello stesso Rangnick in rossonero. Donnarumma, Theo Hernandez, Bennacer, Calhanoglu e Rebic: sono questi i punti fissi del Milan che verrà.
Per quanto riguarda Gigio Donnarumma, sono arrivati segnali positivi circa il possibile rinnovo in rossonero, con il suo contratto che scadrà nel 2021. L’altro leader del gruppo è capitan Romagnoli, altro elemento che Rangnick considera intoccabile. Calhanoglu piace da tempo al tedesco e lo vorrebbe senza dubbio in rossonero, altro pilastro del reparto offensivo.
Theo Hernadez, Rebic e Bennacer rappresentano invece le novità da tutelare. Il terzino rappresenta la nota più positiva della scorsa stagione e nelle ultime ore ha giurato amore eterno ai colori rossoneri. Anche Bennacer risulta convinto di proseguire in rossonero, con diversi estimatori in Europa. Per quanto riguarda Rebic, invece, il Milan con Rangnick vorrebbero puntare ancora su di lui. Il croato farà certamente parte della formazione rossonera della prossima stagione.

