Milan e Tottenham, gli impegni dei club in campionato in prossimità delle due sfide

Il Milan riparte dagli ottavi di finale di Champions League e si prepara, secondo quanto emerso dalle urne di Nyon, a sfidare il Tottenham di Antonio Conte nella doppia sfida: l’andata a San Siro, mentre il ritorno a Londra.

Per quanto riguarda gli incastri delle due squadre e gli impegni in campionato prima e dopo le due sfide di Champions, la partita d’andata in programma il 14 febbraio verrà disputata, per quanto riguarda il Milan, esattamente tra Milan-Torino e Monza-Milan; mentre gli inglesi saranno occupati allo stesso modo in Leicester-Tottenham e Tottenham-West Ham.

Per quanto concerne il ritorno, in data 8 marzo, si giocherà dopo Fiorentina-Milan e prima di Milan-Salernitana. Con lo stesso ordine, la squadra di Conte scenderà in campo contro Wolverhampton prima e Nottingham Forest dopo.

Milan-Tottenham - MilanPress, robe dell’altro diavolo
Milan-Tottenham – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Nazionali, gli Stati Uniti battono 1-0 il Canada: Musah in campo un tempo

La lunga sosta per le nazionali si è conclusa...

VIDEO – Pato e quel discorso commovente alle Nazioni Unite per Fondazione Milan

Un messaggio molto importante da Alexandre Pato. L'ex numero...