Il Milan si avvicina al derby di domenica con una discreta dose di incertezza. Diversi sono infatti ancora i dubbi per Sergio Conceicao che, secondo La Gazzetta dello Sport, deve ancora trovare la quadra per la stracittadina tenendo conto di infortuni, squalifiche e difficili rientri, ma anche di cessioni e nuovi arrivi.
Le perplessità partono dalla retroguardia davanti a Maignan: Thiaw non sembra ancora recuperato e Gabbia è in forte dubbio, per cui la coppia di centrali potrebbe essere obbligatoriamente Tomori-Pavlovic, che verranno sostenuti a sinistra da Theo Hernandez e a destra dall’ultimo arrivato Walker.
In mediana peserà moltissimo l’assenza per squalifica di Fofana, che verrà sostituito a meno di grosse sorprese da Bennacer. Insieme all’algerino ci saranno Reijnders e Musah, mentre Loftus-Cheek difficilmente sarà della partita.
In attacco infine sono certi del posto Leao e Pulisic, anche se Chukwueze ha fatto bene entrando a Parma e a Zagabria, al centro invece c’è una grossa incognita: Morata è vicinissimo al Galatasaray e al momento non è arrivato un sostituto, per cui il titolare dovrebbe essere Abraham.


