lunedì, Giugno 27, 2022

Gazzetta, Milan: Gianluigi Donnarumma si riavvicina al rinnovo. Il punto

Author

Categories

Share

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, dopo la gara di domenica sera contro la Juventus, valida per il posticipo della trentacinquesima giornata di campionato, Gianluigi Donnarumma si sarebbe riavvicinato al Milan.

Nel caso in cui i rossoneri dovessero confermare quanto di buono fatto vedere allo Juventus Stadium e dovessero qualificarsi alla prossima edizione della Champions League, l’entourage del portiere classe ’99 potrebbe raggiungere l’intesa con la società di Via Aldo Rossi, che al momento non intende offrire più di 8 milioni di euro.

Sempre stando alla rosea, nel caso in cui non staccassero il pass per la UCL, i bianconeri difficilmente potrebbero soddisfare le richieste del procuratore dell’estremo difensore campano. Inoltre, il giocatore ha da tempo fatto sapere di voler rimanere a Milano. I vertici del Diavolo torneranno a trattare con Mino Raiola a campionato finito. A tal proposito, secondo la Gazzetta, è possibile che le parti trovino un accordo sulla base di un prolungamento di uno o, al massimo, due anni.

Milan: Gigio Donnarumma – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Author

Share