Gazzetta, Milan: il rinnovo di Gianluigi Donnarumma è un obbligo

Donnarumma
Milan: Gigio Donnarumma - MilanPress, robe dell'altro diavolo

Anche ieri sera, in occasione della gara valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, Gianluigi Donnarumma ha dimostrato di essere uno dei più grandi portieri in circolazione. Nella fattispecie, grazie a una grande parata, l’estremo difensore classe ’99 ha impedito alla Stella Rossa di passare in vantaggio, quando mancavano ventidue minuti più recupero alla fine di un incontro che ha visto il Milan in netta difficoltà.

Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il rinnovo del talento nativo di Castellammare di Stabia, che ieri ha compiuto 22 anni, sarebbe un obbligo per il club di Via Aldo Rossi. La trattativa mirata a fare in modo che Donnarumma prolunghi è in corso da mesi, ma la fumata bianca sembra ancora lontana.

Il tutto perché Mino Raiola, per il suo assistito, vorrebbe 10 milioni di euro a stagione e un contratto di un anno o, al massimo, due. Dal canto loro, i vertici del Diavolo, che non intendono accontentare il noto agente FIFA, proveranno a fare leva sulla volontà del giocatore, che ha da tempo fatto sapere di voler rimanere a Milano.

Milan: Gigio Donnarumma – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Comments are closed.