Con un video sui propri account social il Milan ha condiviso il discorso che Bennacer ha fatto ai propri compagni prima del derby di Supercoppa. Ecco cosa ha detto il centrocampista:
“Prima che cominciasse la partita ho detto ‘Raga ricordatevi due anni fa, come fa male riguardare qualcuno che prende il nostro trofeo, tu vieni fino a qui, lasci la tua famiglia, lasci tutti, guardi la gente festeggiare. Oggi non diamo niente, prendiamo tutto!’ e lo abbiamo fatto tutti insieme. Non c’era cosa più bella questa sera, grazie a tutti. Questo vuol dire essere al Milan”.


