Milan, Disasi sempre più lontano: piace in Ligue 1 ed è stato offerto al Barcellona

Fino a qualche giorno fa Axel Disasi sembrava l’acquisto più probabile del Milan a gennaio per rinforzare la difesa, ma nelle ultime ore il centrale del Chelsea si è allontanato parecchio tra problemi di formula e nuovi club interessati.

Disasi si allontana dal Milan: il punto

La prima questione come detto riguarda la formula: i rossoneri vogliono prendere il difensore in prestito con diritto di riscatto, come fatto con Niclas Fullkrug per l’attacco. Il Chelsea però ha esaurito gli slot di prestiti internazionali, per cui può cederlo solo a titolo definitivo.

Oltre a ciò i club interessati al francese sono sempre di più: oltre alla Roma in Serie A e ad alcuni club di Ligue 1 ci sta pensando anche qualche squadra di Premier League, che potrebbe prenderlo in prestito, ed è stato offerto al Barcellona, che già l’aveva seguito anni fa.

Casa Milan - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Casa Milan – MilanPress, robe dell’altro diavolo

1 commento

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan, Di Siena ha rinnovato il contratto: il comunicato ufficiale

Il Milan prosegue nei rinnovi dei giovani: dopo Maiga-Hamadoun...

Del Piero: «Corsa Champions? Il momento dice Juventus e Roma, ma nulla è scontato nel calcio»

Alessandro Del Piero ha rilasciato un'intervista ai microfoni della...

Juve Stabia, Zeroli: «Il Milan è la mia vita, il mio sogno è giocare lì in pianta stabile»

Kevin Zeroli, centrocampista della Juve Stabia in prestito dal...