Calabria a Sky Sport: “Importanti i tre punti, complimenti a Pobega. Non ci poniamo limiti”

Categories

Il capitano del Milan, Davide Calabria, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, per commentare la prima vittoria casalinga in questa Champions League dei rossoneri:

Sull’essere capitano del Milan in Champions: “Vuol dire tanto, la vittoria in Champions in casa mancava da parecchi anni: era importante portare a casa i 3 punti sia per il girone e sia per la nostra autostima”.

Sulla sua crescita personale: “Non ho mai smesso di lavorare e credere in me stesso, ci sono periodi in cui fai meno bene e periodi in cui fai molto bene. Non mi sono lasciato abbattere, ho continuato a lavorare duro e ora si vedono i risultati: è cambiata pure la squadra ed è aumentata la qualità”.

Sulla botta subita al naso: “Vediamo dopo con il dottore, finché riesco a stare in piedi va bene così”.

Su quale sia il suo sogno per quest’anno: “Colgo l’occasione per fare i complimenti a Pobega che ha fatto un bellissimo gol: è sempre giusto sottolineare quando un prodotto del vivaio fa gol in Champions League. Non voglio pormi limiti, siamo una squadra giovane e sulla carta un po’ inferiore ad altre, ma per il gruppo che c’è e quello che facciamo insieme porre un limite mi sembra riduttivo. Noi vogliamo vincere tutte le partite, ci mettiamo anima e cuore tutti i giorni per portare a casa i tre punti. Vedremo più avanti”.

Milan: Davide Calabria (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Davide Calabria (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Autore

condividi