Milan, devi riprenderti San Siro: per i rossoneri troppi passi falsi giocando tra le proprie mura

Passa il tempo ma il Milan continua a non trovare il giusto equilibrio che possa garantire stabilità e continuità nelle prestazioni. La squadra di Cocneiçao non riesce a scuotersi, non del tutto: troppe prestazioni altalenanti e incapacità, in alcuni momenti della partita, di saper reagire, al contrario di quanto accaduto nelle due gare di Supercoppa.

Il problema del Milan in questa annata passa anche dalle partite disputate tra le proprie mura. Gli ultimi cinque incontri portano a numeri tutt’altro che felici per la squadra prima di Fonseca e oggi di Sergio Conceiçao: i rossoneri, in Serie A, hanno vinto infatti un solo match degli ultimi cinque disputati. Di fatto una vittoria e quattro pareggi (contro Genoa, Roma, Cagliari e Inter).

La sfida contro l’Hellas Verona di domani, sabato 15 febbraio, sarà importante per tantissimi motivi, legati alla classifica, all’umore e alla possibilità di cambiare questi numeri che riguardano le gare in casa. Non c’è altra strada, i rossoneri hanno l’obbligo di vincere.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress