Il Milan ha vinto entrambi i derby in Serie A dopo 15 anni. L’allenatore dell’epoca era…

Il Milan ieri sera si è aggiudicato il Derby, battendo l’Inter 1-0 grazie alla rete di Pervis Estupinan nel primo tempo, bissando la vittoria dell’andata, sempre con lo stesso punteggio.

Milan-Inter, il dato

Come evidenzia il portale specializzato Opta Paolo, il Diavolo ha vinto entrambe le sfide stagionali contro l’Inter in Serie A per la prima volta dopo quindi anni. Anche allora, era la stagione 2010-2011, sulla panchina rossonera sedeva Massimiliano Allegri.

Milan-Inter: Adrien Rabiot, Youssouf Fofana e Pervis Estupinan (Photo Credit: Nderim Kaceli / IPA Sport / IPA via IPA Agency)

Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

1 commento

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Saelemaekers si opera alla caviglia destra: il precedente del 2024 con la Roma

La brutta notizia della sosta in casa Milan è...

Europa League, da oggi in vendita i biglietti di Milan-Ferencvaros di giovedì 5 novembre: i dettagli

"Dopo le trasferte contro Salisburgo e Bournemouth, l'Europa League...

Baresi, il murale torna a Casa Milan: la risposta allo sfregio è un nuovo omaggio

Il murale di Baresi tornerà a vivere davanti a...

I nazionali di martedì 6 ottobre: in campo Modric e Jashari

Tredicesima giornata di impegni nazionali per i rossoneri convocati...