Milan, sarà derby con l’Inter per Mandi del Betis. Le ultime

Come vi raccontiamo da alcune settimane, non è ancora chiaro se Alessio Romagnoli e il Milan proseguiranno insieme. Il capitano rossonero ha il contratto in scadenza nel 2022 e, onde evitare altri casi alla Donnarumma, la proprietà vorrebbe anticipare i tempi di rinnovo. Tra le parti, però, c’è troppa distanza e dunque non è da escludere che si arrivi ad una cessione.

Se questo dovesse avvenire, Elliott sarebbe costretto ad intervenire sul mercato per accaparrarsi un centrale che vada ad aggiungersi a Kjaer, Gabbia e probabilmente Tomori. Secondo France Football, il club di via Aldo Rossi avrebbe messo gli occhi su Aissa Mandi, di proprietà del Betis. Il giocatore è in scadenza e, oltre al Milan, interessa anche all’Inter.

Inter: Antonio Conte - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Inter: Antonio Conte – Milanpress, robe dell’altro diavolo
Alberto Carraro
Alberto Carraro
Sono Alberto e ho 25 anni. Amante del calcio da sempre, nel 2019 ho iniziato a coltivare la mia passione per il giornalismo, tramutata poi in scrittura di articoli ma anche realizzazione di grafiche per Milanpress.it. Sono inoltre un appassionato di statistiche, cerco sempre di unire il mondo dei dati a ciò che vediamo sul campo e a provare a trarne delle analisi interessanti.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress