Secondo quanto riferito dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Milan sarebbe intenzionato a fare sul serio per Charles De Ketelaere. Sempre stando alla rosea, per arrivare al trequartista classe 2001, al momento in forza al Bruges, la dirigenza rossonera sarebbe intenzionata a mettere sul piatto 40 milioni di euro.
L’identikit della promessa belga, che si esprime al meglio da numero 10, si sposa perfettamente con il progetto di RedBird, che intende puntare in prevalenza su giovani da valorizzare. Tra l’altro, De Ketelaere, che dispone di importanti qualità tecniche, ha un gran fisico ed è bravo negli inserimenti, ha già disputato 16 gare di Champions League ed è nel giro della nazionale.
Resta ora da capire se il Bruges accetterà la proposta della società di Via Aldo Rossi. Il club belga, scrive la Gazzetta, vorrebbe infatti tenere duro nella speranza che la quotazione del giocatore aumenti durante il Mondiale qatariota, per poi far scatenare una vera e propria asta. Tuttavia, a tal proposito, nulla è ancora deciso.