Sky Sport, Milan: De Ketelaere si allena in gruppo. In 3 a parte

I colleghi di Sky Sport hanno fatto il punto della situazione sulle ultime da Milanello, alla vigilia dell’amichevole tra Milan e Monza, valida per il primo Trofeo Silvio Berlusconi ed in programma domani sera all’U-Power Stadium. Nell’allenamento odierno, Charles De Ketelaere ha lavorato in gruppo, nonostante le voci che lo vogliono ad un passo dall’Atalanta.

In tre, invece, hanno lavorato a parte: Divock Origi e Junior Messias, anch’essi in uscita dai rossoneri, e Davide Calabria, che ha lavorato a parte per motivi precauzionali, ma le sue condizioni non destano alcuna preoccupazione, ed il capitano tornerà presto in gruppo.

Roma-Milan: Divock Origi, Charles De Ketelaere, Nemanja Matic (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Europa League, da oggi in vendita i biglietti di Milan-Ferencvaros di giovedì 5 novembre: i dettagli

"Dopo le trasferte contro Salisburgo e Bournemouth, l'Europa League...

Baresi, il murale torna a Casa Milan: la risposta allo sfregio è un nuovo omaggio

Il murale di Baresi tornerà a vivere davanti a...

I nazionali di martedì 6 ottobre: in campo Modric e Jashari

Tredicesima giornata di impegni nazionali per i rossoneri convocati...

Serie A, le punte più preziose secondo Transfermarkt: Goncalo Ramos giù dal podio

Chi sono gli attaccanti di maggior valore nel nostro...