Dopo la rete mancata contro il Monza, è arrivato un carico enorme di sostegno da parte del gruppo Milan per Charles De Ketelaere. A Milanello, nelle tv, sui social, ovunque: il belga non si tocca, arriverà il suo momento.
Come racconta la Gazzetta dello Sport, in altre squadre il numero 90 probabilmente sarebbe stato lasciato da parte, ma sembra che attorno a lui ci sia un’aura di attesa e di desiderio collettivo. “It’s coming…“, viene ribattuto da Leao in campo e nei commenti del suo primo post dopo mesi. Anche Brahim Diaz, che in teoria sarebbe in competizione per la maglia da titolare, lo acclama.
Al centro sportivo tutti sanno che si tratta di un giocatore forte e ricco di colpi, ed anche nel privato i calciatori si confidano sulle sue qualità. In allenamento, poi, sembra un altro, ed ha convinto addirittura Ibrahimovic. Pioli crede in lui, nonostante il crollo verticale che ha contraddistinto le sue prestazioni dalla scorsa estate alla sconfitta con il Chelsea a Londra. E per il tipo di investimento fatto, sarebbe sbagliato rinunciare a lui dopo solo una stagione.
