De Ketelaere verso la Premier? L’Aston Villa prepara l’offerta, ma il Milan vuole di più

L’avventura di Charles De Ketelaere al Milan potrebbe chiudersi dopo una sola stagione. Il club rossonero ha messo in chiaro le cose già da settimane: ascolterà le offerte che arriveranno, ma non vuole cederlo per meno di 28 milioni di euro, così da evitare il segno meno nei conti. L’arrivo di Christian Pulisic è un segnale lampante: il belga non è incedibile.

Il club che, ad oggi, ha manifestato l’interesse più concreto è l’Aston Villa. Gli inglesi stanno riflettendo su un’offerta da 25 milioni. In via Aldo Rossi sarebbero pronti a partire da 30 come richiesta che possa permettere un compromesso a metà strada. Non c’è una vera e propria proposta ufficiale al momento: il Milan attende.

Milan: De Ketelaere - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Milan: De Ketelaere – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

MP – Le ultime da Milanello tra rientri e infortuni. Estupinan…

Sosta ormai archiviata per il Milan che oggi è...

Tomori può tornare utile nel rush di metà ottobre? Sassuolo ora diventa un bivio

Come analizza il Quotidiano Sportivo, Fikayo Tomori vive una...

Borini si ritira dal calcio giocato: il post social in cui ringrazia anche il Milan

L'ex rossonero Fabio Borini ha deciso di ritirarsi dal...