Il Milan, che a gennaio punterà a prendere un difensore data l’emergenza infortuni, per l’estate ha un grande obiettivo: la punta del presente e del futuro. Questo quanto si legge questa mattina su Tuttosport, in cui vengono anche fatti i principali nomi.
In cima alla lista c’è Jonathan David del Lille: in scadenza nel 2025, al momento non sembra voler rinnovare con i francesi. Il rapporto tra i rossoneri e il Lille, come dimostrato dalla risoluzione del problema legato a Leao e alla multa con lo Sporting Lisbona, è ottimo e i contatti vanno avanti da settimane, per cui la trattativa sembra fattibile.
Un altro nome che piace è quello di Joshua Zirkzee del Bologna, ma per lui c’è il problema della richiesta alta dei rossoblu, che dovranno girare una percentuale dei soldi incassati al Bayern Monaco. L’ultimo nome nella lista è Benjamin Sesko, vero sogno ma ad oggi praticamente inarrivabile.
Mehdi Taremi invece, a causa dei problemi avuti l’ultimo giorno di mercato con il Porto e i suoi agenti, che hanno alzato a trattativa praticamente conclusa i costi, non è più nella lista della dirigenza.