Mercato Milan: resistenza United per Dalot, ma Maldini e Massara non mollano

Il Milan vuole confermare i prestiti secchi della scorsa stagione: dopo Brahim Diaz, i rossoneri spingono per trattenere anche Diogo Dalot. Questa volta la volontà è quella di inserire il diritto di riscatto per far sì che a fine della prossima stagione si possano fare dei calcoli su un’eventuale permanenza.

Il Manchester United, proprietario del cartellino, non è disponibile quanto il Real Madrid, come riporta oggi la Gazzetta dello Sport. I Red Devils di Ole Gunnar Solskjaer oppongono resistenza, ma Maldini e Massara non mollano e prima o poi potrebbero abbattere il muro rosso.

Milan: Diogo Dalot, Paolo Maldini, Ivan Gazidis e Frederic Massara - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Milan: Diogo Dalot, Paolo Maldini, Ivan Gazidis e Frederic Massara – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Serie A, le punte più preziose secondo Transfermarkt: Goncalo Ramos giù dal podio

Chi sono gli attaccanti di maggior valore nel nostro...

Frosinone, Alvini: «Con la Cremonese pareggiai 0-0 contro il Milan, ma…»

Massimiliano Alvini, allenatore del momento con il suo Frosinone...

Nations League, che partita Francia-Belgio 4-1! Moreira protagonista, Maignan e Rabiot…

Finisce allo Stade De France una partita incredibile per...

Ex Inter, Sneijder: «Non puoi non considerare Milan, Juve e Napoli come avversarie per lo scudetto»

Invitato al Festival dello Sport, Wesley Sneijder ha parlato...