CSKA Mosca, il CEO Babaev: “Vlasic vuole lottare per le competizioni europee, ma…”

Roman Babaev, Chief Executive Officer del CSKA Mosca, ha parlato ai microfoni del portale russo Sport 24 in merito alla questione riguardante Nikola Vlasic, profilo seguito dal Milan per la trequarti. Ecco le sue parole.

“Nikola ha chiarito la sua posizione, vuole lottare per le competizioni europee. Ma volere e avere questa opportunità sono cose diverse. Il club deve ottenere un’offerta decente, ma finora non c’è stata nessuna offerta. C’era interesse e continua, ma non c’è nessuna offerta che soddisfa il club“.

Nikola Vlasic - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Nikola Vlasic – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress